Scopri come comprare 4 iPhone in un anno costruendo l’autostrada per i tuoi clienti…

Autostrada volantinaggio

Anche se questo titolo suona strano è una realtà che molti imprenditori toccano con mano.

Se sei capitato qui nella pagina di Volantino Sicuro significa che hai un’azienda dove il tuo obbiettivo giornaliero è garantire un costante afflusso di nuovi clienti in modo da avere il conto aziendale continuamente rifornito di soldi.

Scopri la strategia che riempie il tuo conto corrente di soldi ogni giorno in maniera costante.

Per restare vive le aziende hanno bisogno di un flusso costante di clienti che acquistano i nostri prodotti o servizi, per farlo dobbiamo comunicare loro la nostra offerta, far sapere dove siamo e fargli aprire il portafoglio.

Il volantinaggio è un OTTIMO strumento per portare i clienti ad acquistare i nostri prodotti o servizi in maniera facile e veloce.

C’è solo un modo per capire se uno strumento funziona davvero.
Solo un MODO!
Quanti soldi mi ritrovo nel portafoglio dopo aver utilizzato uno strumento?
Molti preferiscono al volantinaggio le campagna online utlizzando Facebook e sono entusisti quando vedono che il loro “volantino online” ha raggiunto 1000 visualizzazioni ma non tengono conto di quanti soldi hanno incassato.
Che siano cartelloni pubblicitari, volantini o campagne Facebook online l’unica misurazione che devi fare è questa:

Soldi incassati MAGGIORI di Soldi spesi.

Per noi imprenditori l’unica cosa che conta sono le cifre scritte sul nostro conto corrente e devono avere la cifra più alta possibile, su questo siamo d’accordo no?

Bene!

Ciò significa che ogni giorno un’azienda DEVE avere un processo che gli porti costantemente clienti che siano disposti ad aprire il portafoglio in cambio del nostro servizio o prodotto.

La tua azienda deve costruire un’autostrada per portare i clienti direttamente da te.

Ho utilizzato il termine ‘autostrada’ appositamente e ora ti spiego perché.

L’autostrada ha una direzione di marcia obbligatoria e ha delle uscite programmate, questo significa che i clienti non potranno uscire quando vogliono ma solo dove decidi tu.

Se durante il viaggio perdono interesse possono uscire solo ad un’uscita che tu hai programmato, con uno scopo preciso magari utilizzando i suoi dati per ricontattarlo in futuro.

Se non hai costruito o non stai costruendo la tua autostrada ho una brutta notizia per te, un giorno potrebbero chiudere la stradina che conduce al tuo negozio e la tua azienda chiude.

Perché l’autostrada è tua e decidi tu cosa fare, ma se lasci che i clienti vengano da te a caso senza una strategia sei fottuto!

Scusa il termine ma è proprio così.

Sai quanti negozi ho visto chiudere perché il comune ha deciso di rifare la strada o la piazza?

Centinaia!

Sono sopravvissuti solo quelli che avevano la loro autostrada che comunicava spesso con i clienti, se ti chiudono la piazza e non ci sono più parcheggi o il tuo negozio non è più visibile devi comunicare ai tuoi clienti dove sei, che sei ancora aperto, qual’è il parcheggio più vicino oppure che puoi andare tu da loro!

Puoi anche non farlo ma finisce che chiudi!

Qui ti rimando ad un articolo su wired dove trovi i dati aggiornati sulla chiusura delle aziende: 390 chiuse OGNI giorno!
(https://www.wired.it/economia/start-up/2016/05/10/imprese-chiuse/)

Se vuoi che la tua azienda non chiude qui sotto trovi le istruzione per costruire la tua autostrada a prova di chiusura!

Come si costruisce questa autostrada?

Lo strumento più veloce e redditizio è il volantinaggio per diventare una vera autostrada deve essere ripetuto nel tempo non bisogna cadere nella campagna da una botta e via.

Se vuoi che i tuoi clienti sfreccino ad alta velocità come in un autostrada devi prima costruirla, per farla non basta un singolo giro di volantini ma c’è bisogno di fare delle vere e proprie campagne di volantinaggio.

Ogni campagna di volantinaggio e un troncone di autostrada.

Il volantinaggio da una botta e via non funziona, la prima campagna di volantinaggio deve essere utilizzata come base per migliorare quella successiva in questo modo crei la tua autostrada dove in maniera costante i clienti sfrecciano a folle velocità nella tua azienda pronti ad aprire il portafoglio.

Perché comprare un IPhone oggi quando domani ne posso comprare 4?

Come tutti i servizi il volantinaggio ha un costo e molte volte mi ritrovo davanti ad imprenditori che sfoggiano il loro nuovo iPhone da € 1000 acquistato senza battere ciglio, ma sono restii a scucire soldi per una campagna di volantinaggio che può riempire le casse aziendali.

Quando avrai finito di leggere vorrai comprare senza battere ciglio il volantinaggio perché di permetterà di acquistare 4 iPhone e non uno solo, tutto quello che devi fare e leggere fino in fondo.

 

Sei interessato a rinunciare oggi ad un iPhone per averne 4 il prossimo anno?

Se hai deciso di aprire la tua attività significa che hai deciso di creare un’entrata superiore a quella della maggior parte della popolazione.
Come te sono un imprenditore e sono tartassato di tasse e ogni giorno il commercialista salta fuori con una lunga lista di cose da pagare, di cui alcune volte non capisco nemmeno il nome.
Per risolvere questo problema ho creato un’autostrada con migliaia di volantini consegnati nelle case e nelle aziende in questo modo sono riuscito a far salire sulla mia strada centinaia di clienti, all’inizio ho lavorato molto per aggiustare il tiro e rendere la campagna efficace.

Ora ho la mia autostrada che mi permette di far affluire in maniera costante i clienti.

Questo lo puoi fare anche tu subito!

 

Posa la prima pietra della tua autostrada

Prima di posare la prima pietra devi decidere un budget da spendere in un anno, non importa quanto ma è importante fissarne uno. Poi è necessario realizzare un volantinaggio test per verificare la risposta del territorio con un numero sufficiente per garantire un risultato ma non esagerato da bruciare tutto il budget annuale.

Se ti dicessi che sarà semplice come bere un bicchiere d’acqua ti mentirei spudoratamente. Il volantinaggio richiede un piccolo sforzo da parte tua ma il risultato ti ripagherà di tutti gli sforzi.
Vogliamo cominciare….?

Volantino Sicuro® è l’unica azienda in Italia che offre la Garanzia 100% Consegnato o Rimborsato, siamo gli specialisti del volantino sempre a destina, il nostro personale conosce perfettamente il territorio e per questo il tuo investimento nel volantinaggio con sarà sempre protetto.
Per costruire la tua autostrada clicca sul link qua sotto e sarai contatta direttamente da Francesco che ti guiderà nella realizzazione della tua autostrada!

—>CONTATTACI <—

 

P.S.
Grazie all’analisi della distribuzione possiamo mettere in campo una campagna di volantinaggio mirata a costruire la tua autostrada ecco cosa ne pensa Nika Bagon che ha recentemente realizzato una campagna per la sua scuola di danza.

Testimonianza Volantino Sicuro
Recensione Volantino Sicuro

 

Se vuoi partire subito a costruire la tua autostrada contattaci ora

 

—>CONTATTACI <—

VOLANTINO SICURO® 

“Gli Specialisti Del Volantino Sempre A Destinazione”

Volantinaggio Garanzia Soddisfatti o Rimborsati


100% Garanzia Consegnato o Rimborsato

Volantinaggio nelle province di Gorizia, Udine, Trieste, Pordenone, Venezia e Treviso.

#volantinosicuro

Owner Volantino Sicuro

Volantino Sicuro