Scopri come aumentare il fatturato del tuo supermercato solo con il volantino

Scopri come aumentare il fatturato del tuo supermercato solo con il volantino.

La giornata di chi come te ha un supermercato di proprietà inizia presto al mattino e finisce solo a tarda serata.

Infatti già dalle prime ore del mattino devi risolvere le prime emergenze, il salumiere che al primo mattino si è dato malato e devi trovare chi lo sostituisce e dove non possibile ti ritrovi tu in prima persona a risolvere il problema e quel giorno diventi in nuovo salumiere, cassiera e via così per 6-7 giorni alla settimana.

Mentre ti arrovelli per risolvere il problema del personale arriva la pioggia battente di piccole urgenze quotidiane che arrivano dai vari reparti, dall’ortofrutta che segnala che sono finite le mele e devono essere riordinate subito oppure dal reparto latticini che c’è uno stock di yogurt in scadenza breve.

Capisco che in tutto questo caos quotidiano il volantino è l’ultimo dei tuoi problemi e molte volte viene trascurato anche se è un potente strumento che può spazzare via le tue urgenze quotidiane.

Come?

Ecco i due casi in cui puoi trovarti:

1)Fai già volantinaggio e lo ritieni uno strumento poco utile perché non vedi grossi ritorni economici e ti ritrovi sempre a contestazioni sulle mancate consegne e un ritorno di fatturato minimo.

2)Sei talmente oppresso dalle incombenze quotidiane che hai smesso di investire tempo e denaro nel volantino.

Fai già volantinaggio anche se i risultati sono poco significanti ?

Perché ad ogni distribuzione di volantini sei costretto a contestare la distribuzione e questo ti succhia costantemente le energie.

Se ti ritrovi in questa situazione le prossime righe che leggerai saranno le più importanti della tua vita, no non sto esagerando!

Tre settimane fa un’imprenditrice dell’hinterland di Udine era nella tua stessa situazione anche se faceva la distribuzione di volantini ogni 15 giorni aveva completamente perso la fiducia nel volantino lo utilizzava più per abitudine che per i risultati.

Al primo colloquio per proporre la distribuzione con Volantino Sicuro® la titolare, senza più speranza, ha risposto che tutti dicono di consegnare bene i volantini ma poi risultati sono nulli.

La situazione era disperata e ha affidato la successiva distribuzione di volantini a Volantino Sicuro® l’unica azienda che offre la Garanzia 100% Consegnato o Rimborsato.

 

Come ha impattato la distribuzione con Volantino Sicuro® su questa azienda?

Quando sono tornato per organizzare la seconda distribuzione quell’imprenditrice negli occhi aveva una scintilla diversa si era accesa la speranza e non riusciva a trattenere un sorriso perché la distribuzione di volantini aveva avuto un impatto diretto sul fatturato.

Il volantino ti garantisce un costante afflusso di clienti pronti a comprare i prodotti in offerta e a ridurre gli stock di prodotti in scadenza.

Se vuoi risolvere i tuoi problemi con il volantinaggio e avere un ritorno certo in termini di fatturato contatta Volantino Sicuro® l’unica azienda che offre la Garanzia 100% Consegnato o Rimborsato.

 

CLICCA QUI—-> CONTATTAMI

 

Se invece ti riconosci nel secondo caso e hai perso completamente le speranze nel volantinaggio?

L’unico motivo per cui hai perso speranze nel volantinaggio è la mancanza di risultati!

Molto probabilmente ti sei rivolto ad aziende nazionali che rivendono i loro volumi di distribuzione volantini ad aziende improvvisate.

Anche se sono certo che quando hai selezionato il distributore per i tuoi volantini hai cercato il meglio per la tua azienda di certo non eri al corrente che non c’era nessuna garanzia sul lavoro svolto.

Volantino Sicuro® l’unica azienda che offre la Garanzia 100% Consegnato o Rimborsato grazie ad un sistema unico in grado di consegnare sempre tutti i volantini.

Se decidi ora di cominciare una nuova campagna di volantinaggio sei protetto al 100% dalla nostra Garanzia Consegnato o Rimborsato l’unico risultato possibile da questa campagna sarà un aumento di fatturato che riuscirà a darti nuove risorse per ottimizzare al meglio il tuo supermercato.

Attualmente nel settore alimentare il volantino è l’unico strumento che si converte sempre in fatturato con una percentuale che va dal 0.5% al 3% l’unico motivo per cui non sei riuscito a raggiungere questi risultati è la mancanza di un azienda in grado di consegnare perfettamente i tuoi volantini.

Scegli ora Volantino Sicuro® “Gli Specialisti Del Volantino Sempre a Destinazione” siamo l’unica azienda in Italia che offre la Garanzia 100% Consegnato o Rimborsato.

Se aumenti il fatturato puoi risolvere tutti i tuoi problemi di gestione del negozio e da oggi non hai più scuse scegli il tuo partner per la distribuzione dei tuoi volantini.

Contatta ora Volantino Sicuro® clicca qui sotto:

—> CONTATTAMI <—

 

 

VOLANTINO SICURO®

“Gli Specialisti Del Volantino Sempre A Destinazione”

Volantinaggio nelle province di Gorizia, Udine, Trieste, Pordenone, Venezia e Treviso.

#volantinosicuro