“Scopri come ottimizzare la tua campagna di volantinaggio, spendendo meno e guadagnando di più”

“Ecco un esempio concreto di come si fa volantinaggio vero, quello che porta i risultati.”

L’azienda Erba Verde (nome a caso) che vende prodotti di giardinaggio e il servizio taglio erba a domicilio vuole pubblicizzare i servizi per l’arrivo della primavera.

Fa un Volantino con un offerta per il servizio di taglio erba a domicilio, più alcuni articoli per il giardinaggio fai da te.

Erba verde chiama la ditta Fuffa per la distribuzione dei volantini e chiede un preventivo per la distribuzione in tutta la provincia quanto mi costa? Ti costa €€€ per tutta la provincia!

Manda il preventivo e aspetta che il cliente richiami.

Se siete nel caso peggiore vi tempesta di telefonate.

Chi vuole fare solo numeri non guarda cosa scrivi nel volantino, ti vende la consegna dei volantini un tanto al chilo e più sono meglio è!

Ma questo è nel tuo miglior interesse? Ovviamente no!

Ecco cosa deve fare un’azienda seria.

Erba Verde ha scritto un messaggio pubblicitario per un target preciso anche se non lo sa.

Ecco perché con una consulenza sul volantino si scopre che in realtà i tuoi clienti non sono tutti quelli che  abitano in provincia ma sono solo quelli che possiedono una casa con giardino.

È inutile che consegni i volantini anche nei condomini, ti consiglio di fare una distribuzione mirata evitando tutte quelle case che non hanno il giardino.

In questo modo hai ottenuto un DOPPIO vantaggio meno volantini che sono arrivati solo a potenziali clienti.(Clienti in target)

Questa soluzione ha portato Erba Verde a sfruttare al massimo le potenzialità del volantinaggio.

Risultato meno volantini più clienti.

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Volantinaggio nelle province di Trieste,Udine, Gorizia e Pordenone.