Quanto costa la distribuzione volantini?

Quando si decide di iniziare, la prima domanda è proprio questa: “Quanto costa la distribuzione volantini? “.
Ovviamente vogliamo sapere il prima possibile quanto ci costa aumentare le vendite anche se ci sono dei passi più importanti da seguire.

Ecco quanto costa

Il volantinaggio ha dei prezzi che variano da € 0,023 fino a € 0,20!

Si,
hai letto bene, non ho scritto male sono proprio 20 centesimi a singola consegna!

Se sei atterrato su questa pagina sei curioso di conoscere quanto pagherai il servizio di distribuzione volantini anche se ti devo mettere in guardia perchè la ricerca del prezzo più basso ti mette di fronte ad un pericolo ben più grande:

BRUCIARE SOLDI

volantinaggio bruciare soldi
Distribuzione volantini si rischia di bruciare soldi

La distribuzione volantini per essere efficace ha bisogno del PRIMA!

La distribuzione volantini funziona sempre, solo che ci sono alcune campagne che funzionano bene e sono quelle che si sono focalizzate sul PRIMA, e campagne che funzionano male che bruciano soldi che sono focalizzate sul DOPO.

Che cosa intendo focalizzate sul DOPO?

Semplice, guardano solo il prezzo!

Il PRIMA nella distribuzione volantini influisce per il 50% del risultato finale.

Prima di fare una distribuzione volantini bisogna fare un’analisi territoriale verificare da dove arrivano i nostri clienti e stilare una classifica dei comuni da colpire.
Volantino Sicuro ha un’esperienza decennale grazie ai suoi esperti Paolo e Michele che lavorano da oltre 25 anni nel settore della distribuzione volantino e possono fare un’analisi accurata del territorio e proporti il bacino più vicino alle esigenze del cliente.

Poi si passa alla realizzazione di un volantino efficace che deve essere funzionale al risultato della campagna di distribuzione volantini, molti grafici lasciano correre la creatività e non si domandano se è funzionale al tuo obbiettivo.
Ecco perchè abbiamo costruito il servizio volantino efficace che permette ai nostri clienti di realizzare un volantinato adatto ai loro obbiettivi, noi facciamo solo volantini finalizzati all’acquisizione clienti.

Il DOPO influisce per il 50% nella distribuzione volantini

Dopo che abbiamo scelto il territorio di distribuzione volantini e abbiamo realizzato il nostro volantino efficace, dobbiamo passare alla consegna dei volantini.

La consegna è fondamentale: senza la consegna non ci sono risultati, è come avere una ferrari senza freni, alla prima curva sei morto!

Scegliere il servizio di distribuzione volantini sbagliato significa bruciare tutti i tuoi soldi, ecco perchè è meglio affidarsi ad aziende serie.

Un prezzo troppo basso può nascondere una distribuzione scadente, il mio suggerimento è di scegliere aziende strutturate e di evitare assolutamente tutte le aziende che propongono la distribuzione con la tracciatura GPS e ti invito a leggere questi due approfondimenti:

https://volantinosicuro.it/blog/volantinaggio-con-gps-nuova-truffa/

Volantino Sicuro consegna ogni mese circa 2.000.000 milioni di volantini tra Veneto e Friuli Venezia Giulia e oltre 3000 raccomandate al mese nelle province di Gorizia e Udine con piena valenza legale.

Quello che ci differenzia da tutte le altre aziende è che noi consegniamo con i postini che recapitano ogni giorno lettere, raccomandate e volantini.

Persone che conosco palmo a palmo il territorio: questo fa la differenza!

Volantino Sicuro è l’unica azienda in Italia che ti offre la Garanzia 100% Consegnato O Rimborsato:tutti i tuoi volantini vengono consegnati.

Ecco la testimonianza di Livia che ha attivato la garanzia:

Volantinaggio Garanzia 100% Consegnato o Rimborsato
Con il sistema di consegna Volantino Sicuro tutti i clienti hanno sempre la consegna dei volantini garantita, grazie alla Garanzia Unica in Italia 100% Consegnato o Rimbosato.

Vuoi realizzare la prima distribuzione volantini di successo?
Compila il forma qui!